Controllo accessi con termoscanner: siamo pronti per la fase 2. Ecco il nostro supporto sulle nuove norme in arrivo.
Il Controllo accessi con termoscanner è un’operazione che potrà essere decisiva nella battaglia contro il covid-19. La temperatura corporea alta è uno dei sintomi caratteristici del coronavirus e il termoscanner serve per la misurazione della febbre.
Noi di G Action Group continuiamo a svolgere i nostri servizi di vigilanza e protezione e in vista alle nuove norme possiamo garantire eccellenti servizi di controllo accessi e vigilanza.
Nuove regole sono allo studio per prepararsi al 4 maggio quando — se la curva epidemica non avrà nuove risalite — comincerà il tempo delle riaperture.
Il termoscanner dovrà essere sistemato all’ingresso di tutti i luoghi dove ci sono persone che lavorano, esattamente come i guanti, le mascherine e gli erogatori per il disinfettante.
Le nostre guardie particolari giurate (vigilanza armata) e i nostri operatori fiduciari (sicurezza non armata), a seconda delle criticità operative, potranno svolgere attività di presidio e di supporto alla vostra azienda e al vostro personale di accoglienza, per un’appropriato controllo accessi con termoscanner e appropriata gestione dei flussi, anche come servizio temporaneo di emergenza.
Stiamo già fornendo questo servizio di supporto per alcune strutture sanitarie, per catene della GDO, banche e cantieri.
Affidati anche tu al nostro supporto. Contattaci per richiedere un preventivo.
G Action Group è sempre sul campo per la vostra protezione e per garantire la sicurezza di tutti.
Commerciale: 02 29511658 (H24)
Centrale Operativa: 039 2789064
Referente Commerciale: 392 5888924
Ufficio Comunicazione: 380 7437950