Emergenza Coronavirus: G Action Group in prima linea sempre per garantire lavoro ai dipendenti e protezione e sicurezza ai propri clienti.
Il messaggio di Adriele Guarneri al proprio team.
Nonostante la complicata emergenza Covid19 in cui G Action Group, come tutta la Nazione, si è ritrovata, l’azienda ha garantito il regolare svolgimento dei servizi dalla fine di febbraio a seguire.
La chiusura di molte attività ci ha obbligato in questi mesi a farci molte domande. Abbiamo dovuto trovare risposte adeguate, in fretta. Abbiamo dovuto sperimentare soluzioni creative, ma soprattutto abbiamo dovuto trovare modalità alternative per continuare a garantire lavoro a tutti i nostri dipendenti e assistenza ai nostri clienti, per non lasciare indietro nessuno.
Nonostante le enormi difficoltà di approvvigionamento, ci siamo adoperati per assicurare, ai nostri Dipendenti ed Operatori, i dispositivi di protezione individuale necessari per poter continuare a lavorare con il minor rischio possibile.
Nello stesso tempo, però, molti dei nostri clienti sono stati costretti a chiudere le proprie sedi, perché l’attività da questi svolta, non è stata considerata “essenziale” per l’economia della nazione; importanti brand della moda e del lusso, si sono ritrovati ad aderire agli ammortizzatori sociali, messi a disposizione dal governo aprendo, per il proprio personale, la cassa integrazione.
G Action Group no.
Grazie al proprio staff dirigenziale, commerciale ed operativo, G Action non si è fermata. In poche ore è stata in grado di riorganizzarsi e di adattarsi alla nuova e complessa situazione socio-economica e dunque di garantire ore di lavoro e retribuzione a tutti il personale, senza dimenticarsi di nessuno. E questo nonostante le difficoltà ad incassare da molti clienti, a loro volta in crisi.
Ed oggi, con soddisfazione, l’amministratore delegato del gruppo, Adriele Guarneri lancia un messaggio al suo team:
“Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono messi a disposizione dell’azienda con spirito di leale collaborazione, reinventandosi in contesti lavorativi nuovi e differenti da quelli di operatività “normale”: è per merito di questo prezioso contributo che G Action, nonostante tutto, è riuscita ad assicurare a tutti uno stipendio adeguato, anche se pagato – e di questo siamo dispiaciuti – con qualche giorno di ritardo. Confido che dimostrerete, anche per il futuro, il medesimo attaccamento e la stessa diligenza e professionalità che vi hanno contraddistinti nei momenti peggiori e che vi hanno resi parte di questo Gruppo.”