I servizi di Facility Management includono tutte le attività di controllo e gestione degli edifici e degli impianti in essi installati, quali ad esempio gli impianti elettrici ed idraulici, di illuminazione e di condizionamento. I servizi di Facility Management comportano anche la gestione dei servizi di pulizia degli edifici, di portineria, flotta aziendale, vigilanza e molto altro ancora.

I più evoluti servizi di Facility Management si basano inevitabilmente su un approccio integrato che sappia coniugare al meglio gli standard, i processi e le politiche migliori per una corretta organizzazione delle attività. Ad oggi, questa tipologia di servizi è considerata di alto valore aggiunto ed è sempre più apprezzata perché garanzia di un funzionamento ottimale, affidabile e continuativo delle strutture immobiliari, di qualunque livello esse siano. Proprio per questa ragione, è essenziale che i servizi di Facility Management siano erogati da personale formato, esperto e altamente qualificato, che garantisca capacità tecniche e gestionali indispensabili al raggiungimento degli obiettivi di progetto.

La disciplina aziendale del Facility Management ha essenzialmente lo scopo di supportare e facilitare le attività degli immobili nei quali i servizi sono operati: nel caso in cui i servizi di Facility Management riguardino ad esempio strutture aziendali, la loro implementazione allo stato dell’arte ha il vantaggio di dare vita a un ambiente di lavoro caratterizzato da sicurezza e alta qualità. Questi risultati possono essere ottenuti con successo attraverso la pianificazione e attuazione di strategie integrate che prestano attenzione alle esigenze uniche di ogni singolo cliente.

Servizi di Facility Management: l’offerta di G Action Group

G Action Group, punto di riferimento a Milano e in tutta Italia per la sua vasta serie di servizi in ambito di security, è leader nella fornitura di servizi di Facility Management grazie a un servizio di altissima qualità, prestato da personale accuratamente selezionato e altamente competente. Professionalità e massima efficienza sono i punti di forza di un gruppo che, grazie alla sue consorziate, garantisce a clienti di ogni settore e livello il meglio in termini di uomini e servizi nell’ambito della sicurezza a tutto tondo.

Per quanto concerne i servizi di Facility Management, l’offerta di G Action Group consiste in una gamma articolata e personalizzata di servizidi supporto a strutture pubbliche e private, con il fine ultimo di implementarne l’efficacia organizzativa e l’adattabilità a qualunque situazione, sia essa ordinaria o straordinaria. I servizi di Facility Management, di supporto logistico e organizzativo, vengono anche in questo caso erogati esclusivamente da personale altamente qualificato e costantemente aggiornato.

I servizi di Facility Management offerti da G Action Group includono:

  • Consulenza globale in ambito di Facility Management
  • Portierato
  • Front Office
  • Controllo accessi
  • Accoglienza e informazione
  • Protocolli operativi
  • Servizi di controllo per la distribuzione pubblicitaria

Sono numerosi i settori che beneficiano dei servizi di Facility Management garantiti dal Gruppo. Tra questi vale senza dubbio la pena menzionare:

  • Gallerie commerciali
  • Cantieri
  • Retail
  • Grande Distribuzione Organizzata (GDO)
  • Aziende ospedaliere
  • Istituti bancari
  • Aziende farmaceutiche
  • Brand di moda

Contattate subito G Action Group per ricevere, senza alcun impegno, informazioni dettagliate sui suoi servizi di Facility Management e un’offerta personalizzata, calibrata sulle vostre esigenze.

Contattaci subito

    Nome*
    Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Richiesta:
    Campo anti-spam: captcha

    Sede Legale e Commerciale

    Viale F. Restelli, 5 – 20124 Milano

    T + 39 02 29511658

    F + 39 02 29519720

    Sede Operativa

    Piazzale Giotto, 1 – 20851 Lissone (MB)

    T + 39 039 9058500

    T + 39 039 2789064 (Attivo 24h su 24h)