G Action Group: un protocollo interno per il coronavirus

+++ Aggiornamento dell’8 marzo 2020 +++

Gli uffici della sede di Lissone restano chiusi e l’attività di smart working procede fino a domenica 15 marzo 2020 (compreso).

Con riferimento alla situazione sanitaria del Coronavirus che sta riguardando le regioni del Nord Italia, G Action Group ha adottato delle misure cautelative, nel pieno rispetto delle Ordinanze delle autorità sanitarie e governative. Questo per garantire, da un lato, la salute dei propri collaboratori, Clienti e Partner e, dall’altro, per assicurare la continuità dei nostri servizi.

Personale Operativo

Abbiamo sensibilizzato tutti i nostri Operatori e Guardie Giurate, istituendo un protocollo interno con le norme da rispettare.  Inoltre, sono stati dotati di tutto il materiale di sicurezza preventivo necessario: occhiali, guanti in lattice e mascherine.
Anche le nostre pattuglie sono state sanificate e dotate di disinfettante.

Smart Working
Si è consentito alle persone della sede di Lissone di non recarsi in ufficio e di prestare la propria attività lavorativa da casa attraverso la formula dello smart working, fino a domenica 1 marzo 2020.

Il nuovo assetto organizzativo non dovrebbe influire sulla consueta erogazione dei servizi, ma è possibile che ci siano delle situazioni di temporaneo disagio che andremo a risolvere tempestivamente.

Appuntamenti
Al personale è stata data indicazione di prevedere, anziché incontri e appuntamenti fisici, videoconferenze e call telefoniche. A chiunque avesse fissato appuntamenti con il personale G Action Group, consigliamo, nel caso non sia già stato contattato, di verificare direttamente con la persona interessata.

Siamo in costante contatto con i Coordinatori operativi sul campo ed in linea diretta con i nostri Clienti per monitorare l’evolversi della situazione. Il nostro impegno è quello di continuare a fornire i nostri servizi in estrema sicurezza e con la professionalità che ci contraddistingue.

Anche noi stiamo cercando di dare il nostro contributo al contenimento della diffusione del coronavirus.

Per altre news, vi invitiamo a seguire i nostri canali sociali:

Facebook

LinkedIn

Twitter

Instagram